Benvenuto nel nostro negozio storefront

mail EUR € expand_more
expand_more
search person shopping_cart
0
menu search
person shopping_cart
0
BICICLETTA PINARELLO PRINCE DISC TICR MY21 CA213 49 ULT. 8020 DB
BICICLETTA PINARELLO PRINCE DISC TICR MY21 CA213 49 ULT. 8020 DB
5.100,00 €
4.799,00 €
Risparmi: 301,00 € (6%)
Produttore: Pinarello
Codice
Prices
Stock
Quantità
C1568020122-10471
4.799,00 €
1
Quantità totale: 0
Prezzo totale: 0
Scheda Tecnica
Spedizione e reso
Scheda Tecnica

TELAIO

Carbonio Torayca T700 UD (unidirezionale)

 

Telaio asimmetrico

 

Profilo Flatback

 

Concave Downtube

 

Tubo obliquo sagomato attorno alla ruota

 

Fork Flap

 

Movimento centrale con filetto passo italiano

 

Cuscinetti serie sterzo integrati 1” 1/2 - 1”1/2

 

TiCR™ Total Internal Cable Routing

 

FSC Fissaggio reggisella anteriore

 

E-Link™ - compatibile con cambi meccanici od elettronici

 

3XAir™ - due posizioni per il secondo portaborraccia

 

Perno passante anteriore 100x12mm Shimano®

 

Perno passante posteriore 142x12mm Shimano®

 

Misura pneumatico massima 700x28mm (misura reale)

 

UCI approved

 

FRENI

RAD SYSTEM Disk brake

 

Disk Flat Mount max 160mm

 

NESSUN CAVO A VISTA

In collaborazione con MOST, sono stati realizzati una nuova serie di manubri ed attacchi manubrio TiCR ready, pronti ad accogliere quindi l’integrazione dei cavi.

 

DESIGN

Anche il design del telaio ha beneficiato di queste migliorie ed infatti spariscono completamente i fori per il passaggio dei cavi aumentando aerodinamicità e rigidezza del telaio stesso.

NUOVA FORCELLA

La nuova forcella della Prince ha subito modifiche rilevanti vantando ora una completa integrazione dei cavi come su DOGMA F12. Inoltre, una linea più filante e il miglioramento del flusso aerodinamico ottenuto grazie alla tecnologia ForkFlap™ ottimizzano i flussi attorno all'attacco ruota.  

DOWNTUBE

Un altro importante lavoro è stato eseguito sul down tube che ricalca il design della Dogma F12.

L'impiego di una tubazione concava unita alle nuove forme in prossimità del movimento centrale sono soluzioni orientate ad annullare l’impatto aerodinamico delle due borracce. 

Come da filososfia Pinarello il down tube è traslato a destra per aumentare l’effetto assimetrico del telaio e migliorare la resistenza ai carichi di trazione imposti dal lato trasmissione. 

CHAINSTAY

 

Il lavoro di affinamento si è concentrato anche sui chainstay. L'effetto ottenuto aumentando le sezioni per migliorare la reattività del telaio è immediatamente percepibile nei rilanci o quando ci si alza sui pedali per uno scatto in salita.

Spedizione e reso
Sezione dove riassumere le informazioni relative a alle modalità di spedizione e reso. Questa sezione è comune a tutte le schede prodotto.
Richiedi informazioni
check_circle
Mail inviata con successo
La tua mail è stata inviata con successo. Ti risponderemo appena possibile.
error
Mail non inviata
Qualcosa di inaspettato è accaduto durante l'invio della mail. Riprova più tardi. Se il problema persiste contattaci.
software ecommerce by Open2b®